Presentazione Lg G6 … Potenza ed Eleganza

Presentazione Lg G6: Potenza ed Eleganza


Circa 1 ora fa è stato presentato sul palco del MWC di Barcellona il nuovo top di Gamma di casa LG: il G6 …

Ormai da tempo si conoscevano le caratteristiche che avrebbero equipaggiato questo terminale, ma ormai il tutto è sicuro, quinndi andiamo a vedere tutte le caratteristiche principali:

Il display è un ampio FullVision da ben 5.7 pollici con una risoluzione in QHD (2.880 x 1.440) riempiendo quasi del tutto la parte anteriore del display, risultando cosi quasi senza cornici …

Il corpo è un unica scocca realizzata in metallo protetta da vetro Corning Gorilla Glass di quinta generazione.

All’interno troviamo un processore  Qualcomm Snapdragon 821 e non, l’ 831, per un problema di reperibilità. Presenti 4 gb di Ram e i tagli da 32 e 64 Gb di storage interno.

L’Lg G6 conta una doppia fotocamera con sensori da 13 Mpx e con sistema grandangolare nella parte posteriore; nella parte frontale invece monta un sensore da 5 Mpx.
La caratteristica di questo grandangolare sta nel fatto di riuscire a catturare foto con un angolo di 125° pari alla vista umana.

 Presente ovviamente un sensore di impronte digitali sul retro posizionato sotto il modulo fotografico; presente l’entrata jack da 3,5 mm per le cuffie e la garanzia per la protezione dall’acqua e dalla polvere  IP68.

Presente il sistema operativo Android 7.0 (Nougat) personalizzato dalla nuova LG UX 6.0; è presente inoltre anche il Google Assistant già presente sui dispositivi PIXEL.

La batteria che darà vita a questo dispositivo, è una 3300 mAh non sarà rimovibile ricaricabile in modo rapido grazie all’implementazione di Qualcomm Quick Charge (50% di carica in mezzora) tramite la porta USB Type-C presente sulla parte inferiore.

A Che prezzo verrà commercializzato questo dispositivo?  Immagino sia la domanda che tutti si stanno ponendo, ebbene LG non ha fatto ancora sapere nulla riguardo questo, quindi non ci rimane altro che aspettare … Alla prossima Ciauuuuuuuuuuuuuu


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.