Sweatcoin: Camminare Guadagnando

Vuoi guadagnare camminado: Sweatcoin l’app che fa per te.

Avete mai pensato di guadagnare dei soldi solamente utilizzando la forza motoria dlle gambe? Ebbene ecco la nuova app che per te: Sweatcoin.

Non è uno scherzo e ben presto sbarcherà anche in italia la prima app che ti fa guadagnare camminando.
Sweatcoin ti da la possibilità, sfruttando i vostri passi ogni giorno, di guadagnare delle monete; ma andiamo a vedere nel dettaglio come funziona.
L’app è stata lanciata dapprima negli Stati Uniti e poi in Inghilterra e consente di guadagnare una moneta ogni 1000 passi, ma non si possono guadagnare più di 5 monete al giorno ameno che non inviti i propri amici a scaricarla e a usarla. I passi, inoltre, vengono tracciati tramite GPS quindi non vengono contati i passi fatti tramite Tapis Roulant o in generale in luoghi chiusi.
Tutte le monete che vengono guadagnate non possono essere cambiate in criptovalute o soldi, quindi per es. se riusciamo a gudagnare 15 sweatcoin che equivalgono a 25 Dollari, potranno essere utilizzati per acquistare un oggetto con quel valore oppure accumularli per acquistare un prodotto piu caro.

Questa app in poche settimane ha raggiunto la vetta della classifica delle app più scaricate, assicurando circa 6 milioni di dollari di finanziamenti agli ideatori.
I fondatori sostengono che vogliono utilizzare questi finanziamenti per espandersi al di fuori dei mercati statunitensi e Inglesi per poi arrrivare in tutta Europa e negli altri continenti. Quindi se non scoppia prima ben presto dovremmo vederla in Italia.

Non ci rimane che aspettar ee alla prossima … staywithus

Andy Tech

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.