Il sito, della casa asiatica, ha reso pubblica la data di presentazione del nuovo Honor 7C.
L’evento è fissato per il 12 Marzo, in Cina; il dispositivo si posizionerà nella fascia media di mercato per l’equilibrato rapporto qualità/prezzo (il prezzo esatto non è stato neancora dichiarato).
Dovrebbe presentarsi con una scocca dal tipico design Honor ed uno schermo da 5.99 pollici di diagonale. Un pannello con un aspect ratio da 18:9 che pertanto dovrebbe occupare buona parte della superficie frontale riducendo le cornici laterali.

Dall’immagine si osserva la possibilità di utilizzare il dual SIM ed in contemporanea l’espansione della memoria interna tramite microSD.
Per quanto riguarda le fotocamere dovrebbero essere Tre: due poste sul retro con risoluzione da 13 e 2 Megapixel, autofocus,doppio flash Led e molto probabilmente la stabilizzazione elettronica dell’immagine. Quella posta sulla parte frontale dovrebbe sfruttare un sensore da ben 8 Megapixel.
Le varie certificazioni TENAA dichiarano un processora da 1.8GHz Octa-Core con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Troviamo anche un Modem 4G, Wifi, Bluetooth, NFC e GPS. La versione Android del software sarà Oreo, mentre la capacità della batteria sarà 2900 mAh.
Maggiori dettagli saranno disponibili nei prossimi giorni, per Andy Tech è tutto… staywhitus e alla prossima.
Fonte