Primo Mi Store in Italia e Presentazione del MI 8

Il colosso asiatico della tecnologia è pronto a sbarcare in Italia, dopo l’apertura del suo primo negozio fisico in Spagna. Il prossimo 26 maggio nel centro commerciale di Arese il primo Mi Store Italiano prenderà vita.

La mossa strategica da parte del Colosso tecnologico, avvicinerà anche gli utenti meno esperti ai prodotti Xiaomi grazie all’assistenza e garanzia italiana, non sempre presenti negli Store terzi come Amazon e altri Shop che importano i dispositivi.

Oltre agli smartphone già venduti in Italia ufficialmente come Xiaomi mi Mix 2, Xiaomi mi A1… probabilmente saranno presenti anche prodotti di elettronica di consumo come il mi band, mi box, speaker, auricolari…

Ma Xiaomi non si ferma qui, infatti l’azienda è ponta a presentare un nuovo smartphone con un evento in Cina a Shenzhen, dove verranno presentati:

  •  Xiaomi Mi 8 (saltando il Mi 7) per ricordare l’ottavo anniversario della società,
  • la nuova Xiaomi mi band 3
  • e altri prodotti di elettronica di consumo.

 

Come mostrato dal video leaks postato in rete, il nuovo top di gamma probabilmente implementerà la funzione di sblocco dello schermo con il sensore di impronte digitali posto sotto il display, 3 fotocamere posteriori, aumentando le performance  fotografiche. Il comparto hardware dovrebbe essere da top: SoC Qualcomm Snapdragon 845, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna. Il display sarà di 5,65 pollici e dotato di risoluzione Full HD +. Il tutto sarà alimentato con una batteria da 4000mAh.

Xiaomi sta studiando una tecnologia in grado di scansionare il volto in 3D per lo sblocco, non abbiamo notizie di quando verrà effettivamente implementato nei dispositivi, forse già sul Mi 8?

Non ci resta che aspettare… staywithus, alla prossima

White Fire

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.