Vivo Apex: il primo smartphone al 95% solo schermo

Negli ultimi mesi molte delle case di produzione di smartphone, hanno tirato fuori dal loro cilindro diversi modelli con design più o meno accattivanti. La presenza o meno del notch, ha poi diviso molti utenti: chi lo preferisce e chi no. Ma ecco che Vivo potrebbe mettere un pò tutti daccordo presentando, il prossimo 12 Giugno in Cina, il primo smartphone tutto schermo ( ben il 95%).

Vivo Apex, questo è il nome del dispositivo, è dotato di un display Oled con diagonale da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ con cornici laterali quasi inesistenti, solo 1,8 millimetri, e di uno spessore alla base di 4,3 millimetri. Inoltre Vivo ha installato l’altoparlante, i vari sensori di prossimità e il sensore delle impronte digitali al di sotto dello strato Oled .

Il modulo della fotocamera frontale da 8 megapixel è stato innestato all’interno della scocca da cui emerge grazie ad un comando inserito nel bordo laterale del dispsitivo.

Inoltre il dispositivo sarà equipaggiato con un processore Snapdragon 845 e il comparto audio beneficerà di un DAC dedicato per un audio ad alta risoluzione.

Per quanto riguarda la fotocamera posteriore, essa avrà due sensori con supporto  Super HDR e l’integrazione dell’intelligenza artificiale  per l’elaborazione delle immagini.

Per ora questo dispositivo, come avevo già detto sopra, verrà presentato solo in Cina; ma non dovrebbe essere difficile reperirlo tramite i vari store online che trattano questi dispositivi importandoli.

Non ci rimane che aspettare per vedere come si comperterà questo disposititvo; per AndyTech è tutto staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.