Google Pixel 3 – XL | Sta arrivando il momento di Google

Mancano solo pochi produttori che devono svelare il proprio top di gamma per il 2018, da qualche giorno sono comparse in rete immagini del nuovo prototipo di casa Google grazie a meraz9000 di XDA.

Senza titolo

Le immagini confermano la presenza del notch e della doppia fotocamera nella parte anteriore; sul retro è presente solo un sensore ma il fatto non è da considerarsi discriminante, poichè la presenza dell’ottimo software Google che gestisce il comparto fotografico, non dovrebbero esserci problemi sulla qualità delle foto. Non sono state ancora rilevate le caratteristiche dei sensori, come la qualità e l’apertura del diaframma.

La parte hardware dovrebbe essere composta da 4 GB di RAM (LPDDR4) e 128 GB di memoria interna, il tutto controllato dal SoC (System – On – Chip) Qualcomm Snapdragon 845.

Crosshatch“, il nome in codice di Pixel 3 XL,  dovrebbe avere una back cover in vetro, con la possibile implementazione della ricarica wireless, la scelta sta solo agli sviluppatori di Google.

Nella parte posteriore è inserito il sensore di impronte digitali e la doppia colorazione, feature caratteristica della serie Pixel, che rende il dispositivo con un designe unico, diverso dallo standard di molte altre case.

Nelle parti laterali si nota il connettore Type-c e la mancanza del jack audio da 3.5 mm. La strada che i produttori di smartphone stanno percorrendo, nel non inserire il jack audio è forse data per ridurre lo spazio o per alimentare il mercato delle cuffie Bluetooth e/o adattatori?

Con questa domanda è tutto, non rimane che aspettare nuovi roumors e la presentazione ufficiale, da Andy Tech è tutto… staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.