Honor 10 Note
Dopo la pausa di un annetto della serie Note, Honor ha confermato Honor 10 Note, saltando 9 Note, per allinearsi ad Honor 10 e Honor 10 lite.
Dai primi leaks e immagini lo smartphone si classifica come un phablet con display AMOLED da 6.9″ con risoluzione 2K e in formato 18:9. Il notch non è presente, date le ampie dimensioni del dispositivo, i tecnici Honor non sono ricorsi ad esso per aumentare le dimensioni dello schermo che è di dimensioni notevoli.
Osservando la scocca, si notano le doppie fotocamere posteriori, da 16 MP con flash LED e il sensore di impronte digitali posto al centro. l’Hardware montato rispecchia le caratteristiche da top di gamma, SoC Kirin 970 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il reparto grafico è migliorato con la presenza della tecnologia GPU Turbo.
Il dispositivo è alimentato un una batteria da 6000 mAh con supporto alla ricarica veloce. La capacità può sembrare esagerata, ma con la dotazione hardware presente non farà eccezioni dal durare 1 o 2 giorni non in uso stress.
Nokia 8110 disponibile in Italia
Dopo la presentazione dell’iconico “Banana phone” al mobile world congress HDM ha iniziato a commercializzare il Nokia 8110 anche in Italia al prezzo di 89€, come già annunciato alla conferenza di presentazione.
HDM ha rivisitato lo storico Nokia 8110 in uno smartphone innovativo dotato di connettività 4G LTE, Google Assistant, Maps, servizi mail e Instant messaging. Rimane il classico “sportellino” per rispondere alle chiamate.
Con questa uscita, anche le persone più anziane potranno accostarsi al mondo della tecnologia mobile; a riguardo di Honor 10 Note aspettiamo notizie ufficiali e la data di presentazione.
Da Andy Tech è tutto, staywithus e alla prossima.