I segreti del prossimo top di gamma di casa Xiaomi, a poche settimane dalla sua presentazione (plausibilmente per fine Ottobre), sono chiare oramai a tutti.
Le nuove immagini trapelate in queste ultime settimane, confermano alcune voci che erano già circolate mesi fa. La prima immagine in questione sembra confermare l’inserimento di un tasto fisico sul lato sinistro dedicato, all’intelligenza artificiale ( Xiao AI) simile al tasto presente sui vari Samsung per richiamare Bixby. Non è escluso che Xiaomi possa permettere altre funzioni collegate a questo tasto magari personalizzate.
La seconda immagine invece confermerebbe la sua apertura a scorrimento manuale (non meccanico come Oppo Find X) che va a svelare il comparto fotografico anteriore.
Altre indiscrezioni rivelano invece la possibilità da parte di Xiaomi Mi Mix 3 di supportare le reti 5g, così come rivelato in un Tweet da parte di Donovan Sung.
Scontata la presenza del Qualcomm Snapdragon 845 con 6 e 8 gb di RAM e tagli di memoria che partono da 64 Gb fino a 256 Gb di Storage interno.
Al momento queste sembrano essere le notizie più sicure che abbiamo, per il resto non ci resta che aspettare la sua presentazione …
Per Andytech è tutto, staywithus e alla prossima.