LG V40 thinQ: 5 fotocamere per competere con gli altri top di gamma.

Che Ottobre sia un mese proficuo per la presentazione di diversi Top di Gamma, ormai è risaputo. Così anche LG, per non essere da meno lo scorso 4 Ottobre, ha presentato il suo nuovo Device: LG V40 ThinQ.

Questo nuovo Device si presenta con un Display Oled con risoluzione da 3120 x 1440 pixel ( Quad HD ) e con una luminosità fra i 500 e i 600 Nits. Presente il notch che cela al suo interno, oltre ai vari sensori, anche due fotocamere anteriori da 8 e 5 Mpx, abbinate ad un obbiettivo standard, ed un ultra grandangolare per selfie di gruppo e per effetti Bookeh unici.

Nella Scocca posteriore troviamo, oltre al sensore delle impronte digitali, anche tre fotocamere sistemate in maniera orizzontale. Nello specifico il modulo principale sfrutta un sensore da 12 Mpx ( con ogni pixel grande 1,4 μm ) con apertura f/1.5. Il secondo modulo è formato dal classico ultragrandangolare di LG con sensore da 12 Mpx, un campo di visione pari a 107° e un apertura di f/1.9. L’ultimo modulo, sempre da 12 MPx, è abbinato ad un teleobiettivo da 12 Mpx e un apertura di f/2.4 con cui si possono inserire effetti professionali.

Anche il comparto audio è di tutto rispetto, in quanto ci troviamo dinanzi ad un Quad DAC 32-Bit Hi-Fi integrato per l’ascolto in cuffie. Inoltre la nuova tecnologia integrata Boombox speaker fa in modo che la scocca del dispositivo possa essere utilizzata da cassa acustica; ma in che modo? Essa sfrutta le vibrazioni del terminale per diffondere meglio il suono nell’ambiente.

All’interno troviamo il SoC Qualcomm Snapdragon 845 coadiuvato da 6 gb di RAM e tagli da 64 a 128 gb di storage interno. Presenti tutti i vari tipi di connessione e disponibile in 4 colori: Nero, Grigio, Blu e Rosa.

Al momento non è dato sapere se lo vedremo commercializzato in Italia, in quanto verrà per ora solo venduto negli USA con un prezzo che varia dalle 900-980 £ equivalenti a 780-850 €.

Riuscirà LG a contrastare gli altri Top di Gamma ? Non ci rimane che aspettare; rimanete collegati con noi … per Andytech è tutto staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.