One Plus 6T: Sostanza, Velocità ed Eleganza.

Come ormai da tradizione, Oneplus ha presentato la sua variante t del Oneplus 6 potenziandone alcuni punti e migliorando la qualità fotografica.

One Plus 6t si può riassumere con tre aggettivi: Velocità, Potenza e attenzione al dettaglio. Il nuovo modello di Oneplus, si presenta con molte potenzialità e punti di forza… lo smartphone risalta in pieno le caratteristiche dei precedenti modelli di One Plus, in particolare appunto velocità, fluidità e cura nei dettagli.

OP 6T

Per alcuni aspetti il 6t presenta molte caratteristiche del suo predecessore: il SoC Snapdragon™ 845, fino a 8 GB di RAM, doppia camera posteriore da 16+20MP, display Full HD+, AMOLED da con una novità: la sua protezione affidata al Gorilla Glass 6. Un’altra sostanziale differenza sta nella mancanza sul retro del sensore delle impronte per lo sblocco. Infatti, l’azienda di Schenzen, ha inserito un lettore ottico di impronte sotto il Display che, secondo smpre la casa madre, è il più vloce in questo momento sul mercato. Novità anche per quanto riguarda la batteria con l’inserimento di una 3700 mAh con ricarica rapida Dash Charge ma senza ricarica Wifi. Presenti inoltre tutte le varie connettività più evolute.

“Sacrificato” l’ingresso del Jack per le cuffie, ma all’interno della confezione si trova ovviamente l’adattatore. Anche i tagli di memoria sono stati cambiati, i modelli saranno così disponibili 6 GB / 8 GB LPDDR4X di RAM e 128 GB / 256 GB UFS 2.1 2-LANE di memoria interna, invece, rimane sempre la possibilità della doppia Nano SIM.

Novità anche nel comparto fotografico soprattutto a livello software con l’inserimento della funzione Nightscape, che va a migliorare le foto notturne di molto rispetto al precedente modello.

One plus ha pensato anche alla riduzione del Notch che diventa a goccia sacrificando però il led di notifica facendolo del tutto sparire. Il software è basato su Android Pie 9.0 personalizzato da OxygenOS 9.0.

Nonostante tutte queste nuove implementazioni, va detto che Oneplus non ha aumentato di tanto i prezzi collocandoli in una fascia di prezzo accettabile:

OnePlus 6T 6/128 GB (solo mirror black): 559 euro
OnePlus 6T 8/128 GB (midnight black o mirror black): 589 euro
OnePlus 6T 8/256 GB (solo midnight black): 639 euro

Concludendo, OnePlus 6t, mostra la sua forza in tutto il complesso e non solo in una determinata caratteristica, questa è sempre stata una delle politiche di OnePlus che la rende competitiva sul mercato e la differenzia dagli altri produttori di dispositivi.

Per Andytech è tutto staywithus e alla prossima.
­

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.