Presentato il Nokia X71

Dopo l’arrivo sul mercato europeo del Nokia 9 Pure, con le sue 5 fotocamere esteticamente molto discutibili, ecco che sul mercato asiatico viene presentato il modello X71 con un design decisamente più al passo con i tempi.

HMD, come detto, ha presentato questo nuovo modello destinato alla fascia media degli smartphone: è il primo modello, della casa finlandese, a implementare una fotocamera per i selfie di tipo in-display. Altra novità, per dosì dire, è la presenza della tripla fotocamera posteriore.

Nokia X71

Per essere più precisi il Nokia X71 presenta un display da 6:39 pollici IPS con un risoluzione da 1080×2316 Mpx e una fotocamera frontale da ben 16 Mpx.

Sul retro troviamo la tripla fotocamera rispettivamente da : 48-8-5 Mpx e il sensore delle impronte digitali posto al di sotto di esse.

All’interno della scocca troviamo un processore di Qualcomm: lo snapdragon 660 Octacore da 2.2 Ghz e una Gpu Adreno 512 il tutto coadiuvato da ben 6gb di ram e 128 di storage interno espandibile con micro sd.

La batteria che alimenta il dispositivo è di 3.550 mAh e il suo sistema operativo è un Android 9 Pie. Dal 10 aprile questo dispositivo sarà possibile acquistarlo a circa 350 € in Taiwan, ma sarà ben presto reperibile anche in europa nel giro di poche settimane.

A noi non ci rimane che darvi appuntamento alla prossima #staywithus !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.