Oneplus 7 svelato da una cover

Nelle ultime settimane si sono sempre più intensificati i vari renders e indiscrezioni sul possibile Oneplus 7. La data della sua presentazione non è stata ancora comunicata da parte dell’azienda, ma è facile pensare che possa essere a fine maggio.

Però i segreti di questo prossimo top di gamma, oramai sono stati quasi svelati tutti. Partiamo dal processore che sarà lo Snapdragon 855 di Qualcomm, la Ram potrebbe essere da 8 e 12 gb e la sua memoria di 128 o 256 magari anche espandibile. Lo schermo dovrebbe essere costituito da un pannello di 6.5 pollici in FHD+ di tipo Amoled.

Oneplus 7

Implementato sotto lo schermo il sensore per lo sblocco con impronta, e novità per Oneplus, la mancanza di notch, goccia o foro sulla parte alta dello shermo. Infatti Oneplus ha deciso di inserire una fotocamera anteriore a comparsa, tramite meccanismo a scorrimento , come già visto in VIVO. Inoltre la fotocamera anteriore sarà utilizzata anche per lo sblocco del dispositivo tramite riconoscimento facciale.

Sul retro dovremmo trovare alloggiate ben tre fotocamere rispettivamente di : 48,20 e 5 Mpx, montate in verticale . La Batteria che alimenterà tutto l’Hardware sarà una 4.000 mAh con ricarica rapida ma senza ricarica wirelless.

Inoltre abbiamo conferme anche del Design grazie ad una cover realizzata da una azienda che ne ha svelato un pò tutte le caratterisitche estetiche del dispositivo.

Per Andytech è tutto #staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.