Apple Prepara Iphone XE

Dopo la presentazione degli ultimi Ipad Air e Mini, Apple, sarebbe pronta pe una nuova presentazione. Non si tratta di nuovi Iphone ma di un restiling del modello SE presentato nel 2016.

La Apple Foxconn in India, ha confermato che “questo nuovo modello” è in lavorazione ed il suo nome dovrebbe essere Iphone XE. Come per il modello SE, Apple, ha pensato a misure molto compatte e quindi dovremmo trovare uno schermo Amoled da 4,8 pollici in stile Iphone X, con un notch più sottile e piccolo.

Iphone XE

Poichè non c’e traccia del tasto Home, possiamo dedurre che questo dispositivo sarà dotato del sensore True Depth e quindi del face ID per il riconoscimento facciale. Il suo design dovrebbe mantenere un pò le linee “rettangolari” come il suo predecessore, con un retro in alluminio e qundi senza ricarica wireless.

Sempre da questa fonte, L’iphone XE, dovrebbe essere dotato di una solo camera posteriore (oltre a quella frontale) da ben 12Mpx con apertura f/1.8, simile a quella presente sul modello XR.

La dotazione Hardware è sconosciuta ma ipotizziamo la presenza del processore Apple A12 BIONIC, in quanto presente su tutta la gamma Iphone-Ipad 2019.

Tutto questo lascia ipotizzare un prezzo basso di vendita, ma oramai Apple ci ha abituati che per loro il termine: “Prezzo Basso”, è molto relativo. Per questo Ipotizziamo un prezzo tra i 500 e i 600 €.

Per Andytech è tutto #staywithus e alla prossima ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.