Reno: nuovo sotto marchio di Oppo

Fra qualche giorno, esattamente il 10 aprile, verrà presentato un nuovo device della famiglia Oppo ma sotto un nuovo Brand.

Come annunciato da Shen Yren , vicepresidente dell’azienda cinese, un nuovo sottomarchio della famiglia Oppo presenterà alcuni nuovi modelli di smartphone. Questo nuovo marchio prenderà il nome di RENO e dando un occhiata ai colori del suo logo, tutto farebbe pensare ad un marchio rivolto ad un pubblico giovane.

Secondo anche alcuni rumors e notizie trapelate nel corso di questi mesi, il modello che il 10 aprile sarà presentato, ha tutte le carte in tavola per essere un vero top di Gamma. Su questo nuovo device dovremmo trovare un pannello da 6,6 pollici in FHD+ con assenza di “tacca” o “goccia” in quanto la fotocamera anteriore sarà a comparsa con forma triangolare e da 16 Mpx. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, per ora si sa soltanto che il sensore principale sarà di 48 mpx, ma non si sa di quanti altri sensori sarà dotato (anche se da alcune foto pubblicate si evince facilmente il numero esatto).

Equipaggiato con lo Snapdragon 855 di Qualcomm sarà affiancato da ben 8 gb di Ram e la sua batteria dovrebbe essere circa di 4000 mAh. Sempre da indiscrezioni sembrerebbe plausibile la produzione di due versioni dello stesso modello che si differenzieranno per il Chipset e per il sistema di raffredamento usato. Un modello sarà prodotto con lo Snapdragon 855 il secondo sarà prodotto con lo Snapdragon 710. Il primo adotterà un sistema di raffreddamento costituito da un “tubo” di rame e di un sistema liquido. Il modello 710 sarà equipaggiato con un particolare “Gel” capace di rallentare il processo di riscaldamento del dispositivo.

In questi modelli, sarà inoltre presente:uno zoom 10x capace di ingrandire senza far perdere qualità alle immagini; e la predisposizione alle reti 5g.

Le colorazioni con cui saranno disponibili questi dispositivi saranno 4: Nero, Verde, Viola e Rosa. Non ci rimane che aspettare altri 2 giorni e così potremo conoscere davvero questo dispositivo. Per andytech è tutto #satywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.