Il 15 Aprile potrebbe essere il momento di Iphone 9 o SE 2.

Il tanto discusso e chiaccherato Iphone “economico”, sembrerebbe essere pronto per il lancio. La prima data prevista, era stata per il 31 Marzo 2020, ma il precipitare della situazione riguardo alla Pandemia del Corona Virus, ha fatto si che Apple cancellasse tale Data. Ora però diversi indizi sembrano far pensare ad una presentazione imminente, probabilmente per il 15 Aprile. Uno degli indizi principali viene dal fatto che alcune grandi catene di Informatica stanno iniziando a ricevere accessori dedicati a questo modello.

Come sarà il Modello “economico” della Apple

Nei Vari rendering pubblicati. il design del prossimo Iphone 9 o SE 2 dovrebbe essere un ibrido tra Iphone 8 e Iphone X, con un display piccolo da 4.7 pollici, un pulsante Home fisico con Touch ID e un processore A13 Bionic (quello per intenderci montato su Iphone 11).

Ritorneranno le cornici lucide e stondate e la scocca posteriore in vetro lascerebbe intendere la possibilità di avere la ricarica wirelles. Anche in questo modello è assente il Jack per le cuffie.

Quale potrebbe essere il prezzo di vendita? Domanda che si pongono in tanti e a cui è difficile dare delle risposte. Ma possiamo azzardare qualcosina, facendo riferimento ai prezzi pubblicati da 9to5Mac che attestano il prezzo del modello base da 64 Gb a 399 dollari ( poco meno di 400€ al cambio attuale). Questo prezzo basso, potrebbe ingolosire tutti coloro che ancora non hanno fatto il salto nella nuova generazione di Iphone.

A noi non ci rimane che aspettare pe Andytech è tutto #staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.