Tre News: Oneplus, Xiaomi, Huawei

Oneplus ha comunicato che il lancio del suo nuovo Top di gamma avverrà il prossimo 14 Aprile via streaming. Anche Oneplus, come gli altri “competitor”, presenterà ben tre modelli: 8, 8Pro e Z.

In rete oramai si trovano tutte le informazioni riguardanti le specifiche tecniche e osservandole posso ipotizzare che saranno sicuramente tre modelli potenti e performanti. La stessa casa Cinese ha anticipato che tutti i modelli della serie 8, saranno dotati di connessione 5G e refresh rate del display a 120Hz. Vedremo anche se Oneplus riuscirà a colmare il gap, per quanto riguarda il comparto fotografico, finora unico tallone d’Achille dei suoi dispositivi.

Staremo a vedere il 14 Aprile alle ore 17:00 Italiane.

Xiaomi in questi giorni, dopo le varie presentazioni in tutto il mondo dei suoi dispositivi, ha voluto fare una sorpresa ai suoi Fan. Infatti l’azienda cinese, starebbe lavorando per riportare sul mercato la versione “restaurata” del già fortunato MI 6. La conferma sarebbe arrivata direttamente dalla “Casa Madre” che ha pubblicato su weibo (social Cinese) un sondaggio diretto ai fan con lo scopo di capire se fossero interessati ad un nuovo MI 6. Sarà una trovata pubblicitaria o una reale conferma, fatto sta che tutti gli appassionati di leaks hanno già pubblicato in rete i vari possibili render fotografici. col passare dei giorni sapremo la verità.

La classifica di DXOMARK è stata aggiornata con l’arrivo del nuovo top di Gamma di Huawei. Infatti il P40 Pro ha ottenuto 128 punti scalzando dal podio Xiaomi Mi 10 Pro e Oppo Find X2 Pro. Il P40 Pro ha superato tutti gli altri dispositivi in qualsiasi test, risultando essere il più equilibrato e il più completo. La collaborazione in tutti questi anni con Leica, ha prodotto dei dispositivi che, in ambito fotografico, hanno davvero alzato l’asticella; ma la mancanza dei servizi google non lo rendono il The Best in questo momento.

Per andytech è tutto #staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.