Moto E6s: tutto ciò che ti serve ad un prezzo Basso.

Un nuovo gioiellino si è affacciato nella famiglia Moto E di Motorola. Poco chiacchierato, è un dispositivo ultra reattivo ed offre tutto ciò di cui si può avere bisogno.

Il nuovo Moto E6s ha un display MAX VISION da 6.1 pollici per vivere un esperienza immersiva durante la riproduzione dei film o di contenuti multimediali. Una memoria interna da 32 Gb (forse un pò piccola) espandibile fino a 256 con micro SD e ram da 2 GB. Il Processore è un Mediatek Helio P22.

Il corpo del dispositivo è idrorepellente capace di creare una barriera che aiuta a proteggerlo, ma no è del tutto impermeabile. Per essere più chiari, esso è progettato per resistere a piccoli schizzi d’acqua, alla pioggia o al sudore; ma non è possibile immergerlo nell’acqua.

Il punto di forza di questo dispositivo è il comparto fotografico, composto da una doppia fotocamera, non comune in uno smartphone di fascia così bassa. La doppia camera è dotata di un sensore di 13 MPX f/2.2 ed un sensore di profondità che permette di sfocare lo sfondo e di creare ritratti di buona qualità.

La sicurezza del dispositivo è affidata al lettore di impronte digitali posizionato sul retro del telefono.

Il suo prezzo è di 129,99 € collocandosi di fatto, come ho precedentemente detto, nella fascia bassa di mercato. Ma il suo equilibrio globale ne fa un dispositivo da prendere in considerazione per chi ha bisogno di uno smartphone completo, a poco prezzo ma di garanzia.

Per andytech è tutto #staywithus e alla prossima.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.